“Il Significato di essere mamma” la mia intervista su Scintille di Gioia!

 

Un giorno girovagando su internet mi sono imbattuta in un blog carinissimo “Scintille di Gioia” la fondatrice si chiama Silvia Fanio.

Guardando  un pò qua e un pò là nel blog, ho visto che lei cura una rubrica che si chiama “il significato di essere mamma” e mi  sono detta “io voglio farmi intervistare!”.

L’ho contatta, e le ho chiesto se gli andava di intervistarmi e così fù. Quest’intervista mi ha dato la possibilità anche di conoscerla, peccato però solo virtualmente.

Mi è particolarmente piaciuta, perchè grazie ad essa ho rispolverato vecchi ricordi ed emozioni che mi ero dimenticata di aver provato. Purtroppo Il tempo passa e cancella i ricordi e le emozioni che si provano in determinati momenti.

Rispondere alle domande è stato una sfida con me stessa, Amo parlare di tante cose , ma delle mie emozioni non tanto, ci sono riuscita e devo dire anche molto bene.

Devo essere sincera, essere stata intervistata, è stato bello perché attraverso le domande ho scopro dei miei lati che non sapevo di avere.

Silvia mi ha definita dolce, non sapevo di essere una persona dolce, mi sono sempre definita un pò autoironica.

Spero che non sarà la mia prima ed unica intervista, ho intenzione di farne tante, in questo modo avrò la possibilità, oltre che di farmi conoscere ma anche di conoscere persone meravigliose.

Grazie silvia di avermi dato la possibilità con la tua intervista di conoscerti.

Se sei curioso di leggere l’intervista  sul mio “significato di essere mamma” clicca qui…

E se anche tu, che mi stai leggendo, vuoi farti intervistare clicca qui…per sapere di più sulla rubrica di Silvia Fanio andate sul suo blog Scintille di Gioia.

E nel caso, vorresti intervistarmi scrivimi una mail all’ indirizzo enislameca@yahoo.it, sono sempre disponibile alle collaborazioni.

 Alla prossima con Scrivere a Colori!

Enisla Meca


Autore dell'articolo: Enisla Meca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *