Ad
Ad
Ad

Yò è una start up innovativa che porta lo yoga e il benessere a domicilio, in azienda e ovunque le persone lo desiderano.

Con le palestre chiuse è quasi difficilmente mantenersi in forma, fortunatamente ci viene incontro google.

Andando a curiosare su Google mi sono imbattuta in un sito molto interessante, Yò lo yoga a casa tua.

Mi è piaciuto sin da subito, grazie al loro sito, semplice ed innovativo come la sturt up.

Cos’è Yò lo yoga a casa tua?

Yò è una comunità  d’insegnanti e praticanti uniti della passione, dalla condivisione, dalla competenza e dell’amore per lo Yoga; Per uno stile di vita sano e sostenibile.

Una piattaforma web che ha nel design ( usabilità ) e performance ( velocità e stabilità ) degli elementi chiave che consentono agli utenti di fruire con velocità  e chiarezza dei contenuti proposti.

Prenotare lezioni private con l’insegnante più vicino ed adatto.

Rimanere sempre aggiornati sugli eventi della community; A partire dalle lezioni di yoga sul terrazzo di Yò, una delle più belle viste di tutta la città di Roma.

La fondatrice del progetto, Margherita Picciolo, che in una vita precedente era una ballerina professionista, formatasi all’accademia il teatro della Scala.

Incontra lo yoga in Asia, dove vive per due anni, tra la foresta di Auroville, la Cambogia, il Sri Lanka e le risaie di Ubud, Bali.

Oggi a Roma, assieme ad un team di fotografi , sviluppatori e sognatori, decide di dare vita a Yò, lo Yogi a casa tua : www.yogiacasa.it

Il valore principale che Yò offre è il tempo.

Come Funziona Yò lo yoga a casa tua?

Attraverso il giusto matching tra istruttore e allievo; Lezioni individuali e percorsi specifici, personalizzati e disegnati intorno alle esigenze del singolo, Yò, intende rendere la pratica dello yoga ed i suoi benefici accessibile a tutti.

Favorendo l’instaurazione di quel rapporto maestro-allievo, necessario per il perseguimento di un percorso che garantisca il raggiungimento dei numerosi vantaggi, conquistabili solo con la giusta tecnica e gli strumenti adeguati.


Gli insegnanti di Yò lavorano con passione, Ognuno di loro porta nella pratica il frutto di tradizioni millenarie, in armonia con i valori e le idee in cui crede.


Ognuno mette a disposizione la propria esperienza e le proprie energie per creare una comunità vivace, attiva , accogliente e connessa.

Lo yoga ovunque vuoi!

Nel settembre 2019 Yò, lo Yoga a casa tua, ha vinto il Bando Pre-Seed sostenuto dalla Regione Lazio e dall’Unione Europea, volto a sostenere la creazione e il consolidamento di start up innovative ad alta intensità .

Spero che questo articolo vi ha incuriosito, per qualsiasi altra informazione potete andare sul loro sito www.yogiacasa.it

Se sei appassionato a questo argomento, puoi leggere i nostri articoli del nostro corso di yoga.

blog-8902-scrivere-a-colori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: