Dieci idee regalo, per il Benessere Fisico e Psichico!

Salve cari amici di Scrivere a Colori, fra poco sarà Natale, siete contenti?

Con il Natale alle porte, inizia ufficialmente il periodo: “Non so cosa regalare!”.

Una nota dolente perché fare un regalo non è sempre facile.
Bisognerebbe regalare quello che a noi farebbe piacere ricevere, o immedesimarsi nella psiche del destinatario del regalo e ipotizzare cosa potrebbe piacere a lui? Bel dilemma…

Ecco io detto francamente, vorrei un regalo rilassante, un regalo che mi porti Benessere non solo fisico ma anche psichico.

Quindi a Natale Regalate il Benessere!

Oggi vi propongo non solo tante idee sul benessere, sia fisico che psichico, ma anche poter comprare seduti comodamente alla vostra scrivania, davanti al vostro computer!

Pensateci bene,niente code nei negozi, in questo modo eviterete di arrivare stressati alla vigilia di Natale!

Allora iniziamo…

 

  1. Percorsi di Life Coaching con Giulia Viti, in cui puoi migliorarti interiormente e non solo anche nel lavoro, e
    nella gestione tempo.

 

2)  Un Corso Yoga de La Scimmia yoga. un progetto di  Sara, insegnante di Vinyasa Yoga, nato per condividere la  passione per questa affascinante disciplina. Lei è la mia guru dello Yoga.

 

 

 

3) Un abbonamento a Netflix Il servizio di TV on demand offre tantissimi film è tantissime serie tv! Un regalo adatto a chi ama le serie tv!

 

 

4)  Smartbox, Soggiorno e percorso relax: Regala un soggiorno di una notte con colazione e un rilassante percorso benessere all’interno di hotel 3* o 4*, per allontanare stress e tensioni negative e ritrovare la pace dei sensi. Sarà un’esperienza semplicemente unica

 

 

5) Volare in mongolfiera: un’esperenza unica per  sorvolare i paesaggi più belli d’Italia, ammirare dal cielo le città d’arte più famose al mondo, vivere l’emozione indescrivibile di guardare l’alba dall’alto.

 

6) Un’agenda non può mancare, ti salva nell’organizzazione di tutti i giorni. Ce ne sono tantissime in giro ma quelle che io adoro sono quelle di Mr.Wonderful semplici e pratiche, io stessa me la regalerò!

 

7)  Buoni amazon: Chi non conosce Amazon? il  sito più grande di di ecommerce in Italia.Si tratta essenzialmente di una sorta di gift card associata ad un codice composto da 14-15 caratteri alfanumerici (es. C35-XCRGN6-CVBP9) che, una volta riscattato, permette di caricare del credito sul proprio account.Il credito ottenuto con il buono Amazon può poi essere speso per effettuare acquisti di qualsiasi tipo sul sito. ed inoltre ha validità dieci anni.

 

 

8) Buoni Regalo Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani musicali.I buoni regalo Spotify sono riscattabili esclusivamente su account Spotify registrati nello stesso Paese in cui sono stati acquistati ed hanno validità 12 mesi.

 

9) Cuscino musicale: Il cuscino musicale è per tutti quelli che amano ascoltare musica prima di addormentarsi. Ascoltare la propria musica preferita o il canto delle balene è un ottimo modo per ripensare alla propria giornata, per perdersi nei propri pensieri o semplicemente per terminare la serata nel migliore dei modi. Spesso però si è troppo stanchi anche per accendere il nostro impianto hi-fi e si finisce quindi per ascoltare il proprio iPod, iPhone o altri lettori MP3. Lo puoi trovare nel sito TroppoTogo

 

10) Massaggia testa: Questa è l’ultima macchina per il rilassamento alla fine di una lunga giornata in ufficio, con tutti i suoi strascichi negativi.
iDream 3, delicata pressione dell’aria, vibrazioni sottili, piacevole calore. E una colonna sonora appropriata dal lettore MP3 integrato con le cuffie. Tutto ciò ovviamente controllabile tramite telecomando LCD. Lo puoi trovare nel sito Troppo Togo

 

Ecco queste sono alcune delle mie idee originali che puoi fare comodamente da casa.

Spero che vi possano piacere e soprattutto essere utili.

Alla prossima da Enisla Meca!

Autore dell'articolo: Enisla Meca

Rispondi