Con il Faro Blu… Accendi la festa con il primo portale per organizzare le feste dei tuoi bambini!

I compleanni  dei bambini sono occasioni  speciali che richiedono la giusta preparazione. Tutto deve essere come il piccolo festeggiarlo la piccola festeggiata lo ha immaginato.

I genitori sono come i timonieri di una bella barca: impostano la rotta, pianificano ed organizzano …ma si trovano comunque con una tale quantità di cose da fare, grandi e piccole, che devono molto spesso navigare a vista per organizzare al meglio le singole cose e gestire il tutto.

Ecco come mi sento io ogni anno quando devo organizzare  i compleanni delle mie bambine …PERSA…mi serviva per forza un aiuto.

Fortunatamente quest’anno è  stato tutto molto più semplice, grazie  al Faro Blu!

Un Faro che mi ha indicato  la strada, semplificato la vita e soprattutto  mia ha dato una mano.

Che cos’è il Faro Blu?

È il primo Portale, semplice, intuitivo e gratuito che aiuta mamma e papà ad organizzare in tutta Italia una Festa insuperabile per bambini e ragazzi risparmiando Tempo, Soldi e Fatica.

 È  l’idea di Loredana Verga mamma professionista  che ha lavorato co grandi multinazionali e sa perfettamente  che gestire il tempo con i bambini è indispensabile.

Dedicato a tutti i genitori che soffrono di Mal-di-Festa, che corrono da mattina a sera ed hanno bisogno di un aiuto per preparare una perfetta festa di Compleanno, Battesimo, Prima Comunione, Cresima…e non solo!

Come Funziona?

Su Il Faro Blu si trovano innanzitutto tantissimi Fornitori, raggruppati per città, che offrono un servizio utile alla festa (animazione, location, allestimento, ecc.) così si possono chiedere tutti i preventivi che servono e confrontare le risposte in modo rapido ed efficiente. Si possono anche lasciare recensioni sul servizio ricevuto per aiutare gli altri nella scelta del fornitore giusto.

Sul Il Faro Blu ci sono inoltre una serie di strumenti grazie ai quali si arriverà al giorno della festa rilassati, felici e con un risultato imbattibile!

  • la lista delle “cose da fare”: una checklist suggerita e personalizzabile delle cose da fare per ridurre al massimo lo stress e non dimenticare nulla
  • la lista degli “invitati”: si può facilmente creare una lista invitati per condividere l’invito e avere subito le conferme anche tramite WhatsApp e Facebook
  • la lista dei “regali”: per far sapere agli ospiti i regali preferiti dal festeggiato, sollevandoli dalla fatica di pensare al regalo e dal rischio di sbagliare
  • una sezione dedicata con tante idee, suggerimenti, consigli e molto altro ancora.

Organizzare una festa indimenticabile per tuo figlio o per tua figlia non è mai stato così facile!
Entra su www.ilfaroblu.it e…Accendi la Festa!

 

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: