Ad
Ad
Ad
Benessere e Viaggi

Cosa fare a Roma con i bambini? 5 divertimenti da non perdere!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Buongiorno cari amici di Scrivere a colori, dopo avervi dato alcuni consigli su dove andare in giro per l’Italia con i bambini,  oggi sono qui per darvi dei consigli su dove andare a Roma con i bambini.

Roma è secondo me la città più  bella d’Europa, meta ambita di tanti turisti ma non tutti sanno che a Roma con i bambini ci si può  divertire molto.

Negli ultimi anni a Roma è diventata una città Family Friendly che pensa molto alle esigenze delle famiglie, ci puoi trovare tante attività  da fare con la famiglia ma anche tanti hotel che rispondono a tutte le esigenze dei bambini, e come sappiamo ne hanno tante.

Cosa fare a Roma con i bambini?

Vediamo nel dettaglio dove andare:

-Rainbow  Magicland, Parco a tema per famiglie con montagne russe, area giochi soft play, spettacolo di stuntman e planetario;

Zoomarine, è un Parco acquatico e acquario con emozionanti scivoli d’acqua e spettacoli di delfini e foche;

 

Explora Museo, multi tematico ed educativo per bambini con divertenti mostre interattive e caffetteria;

–  Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv;

–  Technotown, lo spazio di Villa Torlonia dedicato alla creatività e alla scienza.

Come vedete a Roma ci sono tante attrazioni per i bambini ma diciamo la verità anche i genitori non si annoieranno di certo!

Dove andare a dormire a Roma?

A Roma c’è davvero tanto da fare e per questo potrebbe essere necessario fermarsi a dormire in città. Come vi accennavo all’inizio, ci sono degli alberghi adatti ai bambini e con prezzi accessibili  per le famiglie!

La catena Best Western Hotel ad esempio ha moltissimi hotel a Roma ed è una di quei gruppi che rispondono alle esigenze delle famiglie, e in più puoi trovare un Hotel vicino alle attrazioni sopra citate!

Allora che ne pensate di venire a fare un giro a Roma?

Author

Enisla meca Founder e CEO di "Scrivere a colori"

Rispondi

cosa-fare-a-roma-con-i-bambini-5-divertimenti-da-non-perdere
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: