“Pitti Bimbo”, l’evento cult della moda per bambini

Carissime amiche, dal 21 al 23 Giugno  2018 a Firenze, precisamente presso la Fortezza da Basso, si svolgerà una nuova edizione del “Pitti bimbo”!

 

Tutti noi conosciamo, “Pitti Immagine“, un’azienda italiana che opera nella promozione dell’industria e del design della moda, dell’enogastronomia e dei profumi da decenni.  Uno degli eventi di maggior successo che organizza l’azienda, è sicuramente il Pitti bimbo.

Si tratta di un salone internazionale moda per i bambini, dove poter conoscere i nuovi trends e le collezioni di abbigliamento ed accessori dedicati ai più piccoli. 

Dopo l’enorme successo avuto lo scorso anno, anche per il 2018 si è deciso di organizzare l’evento sia a Gennaio che a Giugno.  Nei prossimi giorni infatti, le grandi firme, mostreranno al mercato internazionale le loro collezioni estive.

Gli espositori saranno più di 500, e oltre a brand affermati come: le Bebè,  Guess, Lelli Kelly e tanti altri… vi saranno anche brand nuovi e all’avenguardia.

Il successo di questo evento è dovuto perché è  l’unico appuntamento internazionale capace di cogliere le vibrazioni più creative di un settore in continua evoluzione, diventato irrinunciabile per i buyer dei grandi department store, per le boutique, i concept store e i migliori e-commerce. Stagione dopo stagione, il salone è ormai un universo sempre più completo, infatti,  nei tre giorni della fiera,  oltre a meravigliose sfilate, sono organizzate mostre e dinner party esclusivi a cui prendono parte oltre ai buyer anche  fashion bloggers, giornalisti e semplici curiosi.

Insomma un evento a cui tutte le mamme sognano di partecipare almeno una volta nella vita!

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale: PITTI BIMBO dove troverete orari, elenco completo degli espositori e tante curiosità.

Speriamo un giorno anche noi del blog di poter partecipare e raccontarvi anche i retroscena di questo spendido evento; nell’attesa, invitiamo chi ha partecipato nelle precedenti edizioni  e chi parteciperà alla prossima a  condividere con noi la vostra esperienza! <3

Buon Pitti Bumbo!

 

Autore dell'articolo: Enisla Meca

Rispondi